L'Angolo delle Idee

« Older   Newer »
  Share  
~ Intoxìcated »
view post Posted on 26/7/2010, 18:44




Saaalve popolo

Allora, sotto consiglio della nostra Lis, abbiamo deciso di aprire questa discussione per accogliere vostre idee e/o consigli per il nostro caro forum.
Non so magari se avete problemi o avete una grande fantasia. :bello: :uaz:
Di tutte queste cose probabilmente non faremo tutto, ma cercheremo di "materializzare" le vostre pensate che riteniamo utili.

Grazie per l'attenzione!
 
Top
~MikalinaFan»
view post Posted on 26/7/2010, 19:04




Io qualche ideuccia ce l'avrei..*.*

Pensavo che per gli annunci sarebbe più carino metterli in una bella newsboard che lasciarli così a penzoloni per la home page e che magari se volevate mettere nella home page i link più significativi come quelli del regolamento ecc. proponevo di mettere anche un bel menù laterale a scomparsa con quei link.
Mentre per la pubblicità,che è quella che più servirebbe per aumentare il forum, proporrei ( non sò se c'è perchè non l'ho trovato quindi se c'è perdonatemi >.<") un piccolo messaggio per lo spam fatto da un buon grafico,con scritte le cose essenziali ed un invito a venire a trovarci. Così basterà avere il codice di quello e andare in giro per i forum vari postandolo nelle sezioni apposite,senza magari star a scrivere le solite cose a mano aumentando la fantica e diminuendo la voglia. =P
A proposito di questo,visto che c'è bisoghno di molto spam e i pochi admin/mod che si sono farebbero ben poco da sè,proporrei anche delle candidature per "spammer",ovvero utenti che andranno sui forum a farci un pò di pubblicità senza infrangere alcuna regola.

Al momento è tutto,grazie per l'attenzione! :love:
 
Top
~ Intoxìcated »
view post Posted on 26/7/2010, 19:09




Alluuuura...
Per la newsboard ci riuniremo noi dello Staff e decideremo...per il menù laterale credo proprio di esaudirlo :xd:
Il messagio di spam esiste e per ora a occuparsi di questo è stata la nostra Ire...ma possiamo pensare a creare un gruppo di spammer (è che ancora con pochi utenti è difficilino...)
 
Top
~MikalinaFan»
view post Posted on 26/7/2010, 19:17




bhè anche se ci sono pochi utenti potrebbero voler collabolare in molti,basterebbe aprire un topic per le iscrizioni e vedere quanti ne vengono o fuori. Anche se fossero tre o quattro potremmo accontentarci di quelli per ora. Il topic potrebbe venir lasciare aperto per iscrizioni future di nuovi utenti e quando ci saranno troppi spammer lo staff potrebbe occuparsi di decidere chi lasciare e chi scartare a votazioni in base al lavoro degli spammer. =)
 
Top
~ Intoxìcated »
view post Posted on 26/7/2010, 20:15




Beh si si può vedere cosa fare....comunque graie pr tutti questi consigli!!!
 
Top
~MikalinaFan»
view post Posted on 26/7/2010, 20:46




E di che,io mi diverto*.* e ormai di forum ne ho una certa esperienza ;)
 
Top
.- M@R!CUZ -.
view post Posted on 27/7/2010, 19:14




Si si vede che hai esperienza! :D
 
Top
~ Intoxìcated »
view post Posted on 27/7/2010, 21:25




Devo riuscire a cambaire stile del menù laterale...
 
Top
anto4Roby
view post Posted on 18/9/2010, 16:48




che ne dite di fare un topic sui Making Of dei video di Mika come quello che ho messo su kick ass??
 
Top
~ Intoxìcated »
view post Posted on 18/9/2010, 18:51




Farò una sezione apposita e sposterò i video ^^
 
Top
anto4Roby
view post Posted on 20/9/2010, 12:25




metto tutti making of dei video dove ho messo quello di kick ass??così quanto li prendi e li sposti..o no?? :???:
 
Top
~ Intoxìcated »
view post Posted on 20/9/2010, 12:50




Si vabene anche se li avevo spostati tutti quelli che già c'erano
 
Top
anto4Roby
view post Posted on 20/9/2010, 13:59




ah nn l avevo visto xD allora non li sposto se stanno già xD
 
Top
mikina 98 UZZA
view post Posted on 4/11/2010, 14:02




io direi di pubblicizzarlo..io ovviamente lo sto facendo nel modo + rudimentale...(metto volantini nella buca delle lettere nei vari palazzi)..voi ke siete brave però potreste fare qualcosa di + efficace
 
Top
~ Intoxìcated »
view post Posted on 4/11/2010, 14:54




Abbiamo organizzato una lotteria, spammiamo con video e immagine... tra poco faccio pure il lavaggio del cervello :uaz:
 
Top
18 replies since 26/7/2010, 18:44   304 views
  Share